Cultura

Bali non è soltanto surf e rigogliosa vegetazione tropicale. Oltre alle maestose terrazze di riso, alle sue montagne e ai suoi vulcani, questa terra ospita anche una fra le culture tradizionali più particolari ed esotiche del Sud Est asiatico. Un mondo ricco e creativo, dove l’arte si mescola alla spiritualità, e la storia avvolge, come una tela, tutti gli edifici, i templi e i musei presenti su quest’isola.
Concedersi un tour alla scoperta della cultura balinese significa scegliere di andare a fondo nella conoscenza di questo popolo straordinario, comprendere le radici delle sue tradizioni, ascoltare miti, leggende e storie di re e principi. Bali si trasforma così in un teatro fatto di arte giavanese, artigianato locale, storia, cultura e spiritualità, dove ogni visita turistica diventa un viaggio sospeso nel tempo. Dai musei e i palazzi reali di Ubud fino alla scoperta di tutti i templi più importanti per l’induismo balinese, i nostri tour sono pensati per mostrarvi gli aspetti principali della cultura e delle tradizioni di Bali: musica, pittura, scultura, e tanto altro ancora.
Rituali di purificazione nell’acqua, danze attorno al fuoco, rappresentazioni teatrali ispirate ai grandi poemi epici del Mahabharata e del Ramayana, fino alla scoperta di tutti i principali sapori che hanno reso famosa non soltanto la cucina indonesiana, ma anche e soprattutto la gastronomia balinese.
Scoprite tutti i tour culturali che abbiamo raccolto per voi: dalle scogliere di Uluwatu fino alle alte montagne del tempio sul lago Bratan, troverete un’ampia scelta dei migliori percorsi turistici, a prezzi davvero contenuti.

TORNA AL CATALOGO COMPLETO DEI TOUR
Avete bisogno di ulteriori informazioni?
Contattateci subito, e troveremo la soluzione perfetta per il vostro tour culturale a Bali!

Visualizzazione di tutti i 9 risultati