INSTAGRAM TOUR di bali

I luoghi più scenografici dell’isola degli Dei

Non puoi perderti l’ Instagram tour di Bali se sei alla ricerca di un tour fotografico spettacolare dell’isola, dove immortalare angoli suggestivi e colori imperdibili. Appassionato di fotografia, blogger, vlogger o semplicemente amante dei colori più sgargianti di quest’isola, abbiamo pronta l’escursione che fa per te!

Metti in carica smarthphone e mirrorless: ti aspetta un’intera giornata dedicata a collezionare scatti meravigliosi per il tuo profilo Instagram o il tuo album di viaggio!

Fra le suggestioni mistiche dei templi balinesi, l’incanto senza tempo degli antichi palazzi reali e la ricchezza infinita della natura tropicale, questo tour ti riempirà di bellezza occhi, cuore…e memoria SD! 

#1 Pura Lempuyang: la Porta del Paradiso

Il tour inizia con il pick-up dal tuo alloggio nelle prime ore del mattino.

La prima tappa prevede una visita al celebre Tempio Lempuyang: tieni la macchina fotografica pronta perché sarai rapit0 dalla sua eterna bellezza e dalla vista mozzafiato sul vulcano Agung.

Le immagini diventate virali su Instagram hanno contribuito ad accrescere la notorietà del tempio. Conosciuto ormai come “Porta del Paradiso“, è sempre affollato di persone a caccia di uno degli scatti più celebri sui social. Sì, stiamo parlando della famosa porta balinese con vista sul vulcano! Questo scatto spesso prevede che l’immagine risulti riflessa su uno specchio d’acqua, ricostruito in maniera artificiale attraverso una tecnica fotografica.

#2 Tirta Gangga e Cascate di Cepung

Il tour prosegue verso il magico palazzo sull’acqua di Tirta Gangga.

Qui, dove le ninfee di pietra collegano le incredibili strutture, intervallate da ampie vasche di acqua abitate da carpe di dimensioni enormi, potrai rilassarti nei giardini o nella piscina sorgiva, scattare foto ricordo molto suggestive sul sentiero di mattoni finemente decorati che sono stati posizionati all’interno delle immense vasche.

Successivamene alla visita potrai goderti un ottimo pranzo con vista increbile su questo splendido palazzo.

Pronto per la prossima meraviglia da immortalare? La Cascata di Cepung è pronta a sorprenderti! La sua particolarità consiste nell’ essere incastonata in un piccolo sistema di grotte, i cui fasci di luce provenienti dall’ apertura in alto creano un’atmosfera davvero magica.

#3 Terrazze di riso di Tegalalang 

La giornata termina alle famose terrazze di riso di Tegalalang dove, sospeso nel vuoto sull’altalena fronteggiante le risaie, potrai ottenere un memorabile scatto da condividere con i tuoi followers.

INSTAGRAM TOUR di bali

I luoghi più scenografici

Prenotando l’Instagram tour di Bali visiterai quattro fra le destinazioni più scenografiche dell’isola degli Dei, perfette per il tuo account Instagram!

Condividi con i tuoi follower la magia della Porta del Paradiso, il fascino dell’antico palazzo del regno di Karangasem, la bellezza nascosta nella natura delle cascate di Cepung e avventurati sull’ altalena sospesa sulle terrazze di riso di Tegalalang.

Le emozioni che proverai rimarranno per sempre impresse nella tua mente… e nelle tue foto!

Ogni tour di Vacanzeabali.it è direttamente organizzato e supervisionato da Easy Travel Group Asia, tour operator in loco, specializzato nel Sud-Est Asiatico.

Easy Travel agenzia tour operator

LE GARANZIE DI EASY TRAVEL GROUP ASIA

Easy Travel Group Asia opera nel settore da oltre 10 anni. Ogni tour proposto è preventivamente testato dai suoi consulenti, che sono viaggiatori che hanno deciso di mettere la loro esperienza a servizio di altri viaggiatori. Ispezioni regolari e periodiche vengono svolte dal team per offrire al viaggiatore sempre proposte valide e confortevoli.

I punti di forza delle offerte di Easy Travel sono:

✓ Possibilità di organizzare tour su misura secondo le esigenze e i desideri di ogni singolo viaggiatore, previo contatto diretto con il consulente incaricato

Assistenza 24/7 prima, durante e dopo il viaggio 

✓ Proposta di tour classici imperdibili, ma anche di esperienze fuori dai circuiti turistici

✓ Sedi operative in Thailandia, Cambogia e Indonesia 

  

Dal 2017 al 2019 ha avuto oltre 6000 viaggiatori con più di 700 pacchetti viaggio venduti ogni anno, ed è stata premiata con diversi riconoscimenti internazionali quale miglior tour operator per il Sud-Est Asiatico sul mercato italiano dal 2017 in poi.

shares