TripGuru è un tour operator che nasce nel 2015 con un focus nell’organizzazione di tour nel Sud Est Asiatico con il supporto di guide locali professionali, per poi espandersi nel resto del mondo. Questo tour operator ha la particolarità di lavorare esclusivamente online: in questo modo i viaggiatori possono scoprire e prenotare i propri tour da qualsiasi parte del mondo, entrando in contatto con altri viaggiatori interessati a vivere le stesse esperienze. Così facendo la scoperta di nuove destinazioni diventa molto più social e conveniente!

Attualmente TripGuru è presente in 21 nazioni e decine di destinazioni, con altre nuove mete in arrivo. Tutte le attività di TripGuru sono pianificate personalmente da partner professionali, sulla base dei consigli e delle competenze di contatti locali ed esperti del settore. Se un’attività non rispetta gli standard qualitativi e la missione di TripGuru, non viene inserita nel catalogo.

✓ Tutti i tour sono personalizzati e curati nei minimi dettagli
✓ Se non sarai soddisfatto del servizio sarai rimborsato
✓ Puoi godere di tour disponibili ogni giorno
✓ Puoi prenotare il tuo tour fino all’ultimo minuto
✓ Sarai accompagnato da guide turistiche certificate
✓ Potrai unirti a piccoli gruppi di viaggiatori e conoscere così persone da tutto il mondo.

TripGuru si assume sempre la piena responsabilità quando si tratta della soddisfazione dei clienti. Nel caso in cui qualcosa non andasse come previsto, non esitare a contattare TripGuru: potresti avere la possibilità di usufruire di un rimborso completo entro 5-7 giorni lavorativi. Per ulteriori informazioni, puoi leggere i termini e le condizioni dei servizi erogati da TripGuru e la sezione delle domande frequenti.

Assistenza The Trip Guru

Email: reservations@thetripguru.com

Whatsapp: +852 5743 7696

Telefono: +852 5743 7696

Oggi andiamo a…

Costruisci il tuo viaggio su misura, scegliendo fra le tante mete imperdibili di quest’isola. Non sai dove andare? Segui le tue passioni: leggi le nostre guide tematiche di approfondimento.

Vaccinazioni, visti, cambio valuta, clima e tanto altro: se stai iniziando a organizzare la tua vacanza, parti da qui.

La gastronomia di questa nazione non si ferma al nasi goreng: preparati a scoprire tutti i gusti dell’Indonesia.

A ciascuno la sua spiaggia: scopri le migliori destinazioni per la tua tintarella, o per cavalcare onde perfette.

Divertiti a esplorare le tante attività per famiglie che l’isola ti offre: divertimento sicuro, per grandi e bambini.

Lo sapevi che Bali conta oltre 20.000 templi e luoghi religiosi? Organizza al meglio le tue visite nei santuari più importanti.

I migliori spot per tutti i livelli, e le caratteristiche principali delle onde, del reef e dei venti prevalenti.

shares