i nostri best sellers in un solo tour

Il MEGLIO di Bali in due giorni

Vivi il meglio di Bali in questa avventura di due giorni alla scoperta dei punti chiave dell’isola, senza corse e senza stress. Un unico pacchetto adatto a qualsiasi tipo di viaggiatore famiglie comprese, e che comprende natura, cultura, spiaggia e attività all’aperto.

Dimentica l’imbarazzo di dover decidere cosa visitare e cosa no: l’isola degli dei ha così tanto da offrire che è difficile capire da quale parte iniziare. Ecco perché ci abbiamo pensato noi per te.

Questo programma rappresenta il migliore tour di Bali, oltre a essere il più completo. Tutte le principali esperienze sono raccolte in un unico itinerario dal prezzo davvero imperdibile, ideale per chi desidera assaporare le meraviglie naturali, la cultura e i paesaggi che solo Bali sa offrire.

Programma Giorno 1

08.30 – Pick-up presso il tuo hotel
09.45 – Cascate di Tegenungan
11.00 – Sacra Foresta delle Scimmie
12.00 – Shuttle bus presso il parcheggio centrale di Ubud
12.45 – Mercato e Palazzo di Ubud (e pranzo)

13.30 – Ritorno al parcheggio centrale
14.00 – Terrazze di riso di Tegalalang
14.45 – Tempio Tirta Empul
16.00 – Rientro in hotel

Programma Giorno 2

09.00 Pick-up presso il tuo hotel
09.30 – Spiaggia di Tanjung Benoa
10.45 – Water Blow presso Nusa Dua
11.45 – Pandawa Beach
13.00 – Pranzo

15.00 – Padang Padang Surf Beach
16.30 – Tempio di Uluwatu
18.00 – Danza del Kecak
19.45 – Cena romantica presso la baia di Jimbaran, e successivo rientro in hotel.

Il tour include

Pick-up e drop-off da Kuta, Legian, Seminyak, Jimbaran, Sanur, Kerobokan, Canggu, Nusa Dua, Ubud
Driver, parcheggio
Acqua potabile (primo giorno)

Il tour NON include

Pasti e spese personali
Assicurazione
Biglietti di ingresso, spettacolo di danza
Pick-up e drop-off da: Lovina, Amed, Tulamben 150.000 IDR a persona; Candidasa 100.000 a persona

LUOGHI IMPERDIBILI

Bali, due giorni da vivere

#1 Ubud, fra natura e spiritualità

Prima che diventasse famosa per le sue onde perfette, l’isola ha custodito per secoli un vasto patrimonio naturalistico e culturale avente cuore pulsante a Ubud. Inizierai la giornata alle cascate di Tegenungan per poi esplorare la sontuosa Foresta delle Scimmie. Seguirà una visita al famoso mercato e all’antico Palazzo di Ubud.

Una deliziosa pausa pranzo per scoprire alcuni piatti indonesiani, e poi andrai visitare le famose terrazze di riso di Tegalalang e le coltivazioni di caffè Luwak, una specialità locale tutta da degustare. A completamento del tour assisterai ai riti di purificazione presso il Tirta Empul, tempio di una bellezza unica. Rientrerai in albergo con il cuore pieno di stupore ed emozione.

#2 Le migliori spiagge e la danza del fuoco al tramonto

Non c’è viaggio a Bali che possa dirsi completo senza aver visitato alcuni dei litorali più belli dell’isola. Preparati a goderti un’intera giornata di nuoto, bagni di sole e sport acquatici: dalle onde esplosive del Water Blow alla celebre costa di Padang Padang, comprese le infinite opzioni di divertimento che troverai a Tanjung Benoa.

Un viaggio alla scoperta delle spiagge più particolari e celebri di Bali: passeggiate in riva al mare, calette segrete e le maestose falesie calcaree sono alcune delle migliori attrazioni che questa esperienza ti regalerà.

Per celebrare la bellezza dell’oceano poi, non c’è niente di meglio del tramonto sul mare visto dalle scogliere del tempio di Uluwatu, mentre i danzatori balinesi eseguono la danza Kecak attorno al fuoco.

Per concludere la giornata, una deliziosa cena a base di pesce fresco presso la baia di Jimbaran.

Un luogo meraviglioso e tranquillo dove regalarsi buon cibo e tanto relax.

Ogni tour di Vacanzeabali.it è direttamente organizzato e supervisionato da Easy Travel Group Asia, tour operator in loco, specializzato nel Sud-Est Asiatico.

Easy Travel agenzia tour operator

E GARANZIE DI EASY TRAVEL GROUP ASIA

Easy Travel Group Asia opera nel settore da oltre 10 anni. Ogni tour proposto è preventivamente testato dai suoi consulenti, che sono viaggiatori che hanno deciso di mettere la loro esperienza a servizio di altri viaggiatori. Ispezioni regolari e periodiche vengono svolte dal team per offrire al viaggiatore sempre proposte valide e confortevoli.

I punti di forza delle offerte di Easy Travel sono:

✓ Possibilità di organizzare tour su misura secondo le esigenze e i desideri di ogni singolo viaggiatore, previo contatto diretto con il consulente incaricato

Assistenza 24/7 prima, durante e dopo il viaggio 

✓ Proposta di tour classici imperdibili, ma anche di esperienze fuori dai circuiti turistici

✓ Sedi operative in Thailandia, Cambogia e Indonesia 

  

Dal 2017 al 2019 ha avuto oltre 6000 viaggiatori con più di 700 pacchetti viaggio venduti ogni anno, ed è stata premiata con diversi riconoscimenti internazionali quale miglior tour operator per il Sud-Est Asiatico sul mercato italiano dal 2017 in poi.

shares