Sharing is caring!

Non serve essere per forza in luna di miele per sognare una vacanza a Bali romantica e all’insegna del relax con la tua dolce metà. Oltre ai novelli sposini, infatti, sono sempre di più le persone che scelgono di partire per l’Indonesia alla ricerca di un’esperienza di viaggio a Bali per coppie, che sappia bilanciare divertimento, esplorazione e intimità. E allora eccoci qui – ancora una volta in tuo supporto – a consigliarti alcune delle nostre esperienze romantiche preferite, da inserire nell’itinerario della tua vacanza a Bali.

Bali romantica? Ecco alcune idee speciali

Trasformare un viaggio a Bali in un’esperienza perfetta per la coppia è davvero molto semplice. L’isola offre così tante opportunità e attività da fare che non c’è modo di annoiarsi, né di trovare qualcosa in linea con i propri gusti. Se vuoi passare una giornata romantica, quest’isoletta dell’Indonesia è pronta a trasformarsi nel vostro nido d’amore. Scopriamo insieme alcune proposte speciali per aggiungere un tocco sentimentale alle tue vacanze.

#1 Un massaggio balinese di coppia

Che vacanza romantica è senza una pausa di puro relax, magari da vivere insieme alla propria dolce metà? Se l’idea di un massaggio rilassante stimola la tua curiosità, scegli la tipologia di trattamento che preferisci e preparati a dire addio allo stress. Noi ti consigliamo la spa Maya Ubud: potrete combinare panorami incantevoli e tante diverse esperienze di puro relax.

#2 Bali romantica al Munduk Resort & Spa

L’isola di Bali ospita alcuni dei più incantevoli resort e alberghi lussuosi, dove concedersi tutto il piacere di qualche notte magica. Una delle nostre strutture ricettive preferite è il Munduk Resort & Spa, perché abbina tutto il bello dei migliori resort alla privacy a un panorama a dir poco suggestivo. La sua celebre piscina protesa verso l’infinito e l’incanto della natura tutt’intorno vi regaleranno un’esperienza indimenticabile.

#3 Amore e snorkeling alle isole Nusa

Per le coppie che sognano una Bali romantica ma anche tutta da esplorare, ci sentiamo di consigliare una giornata dedicata alle isole Nusa e ai loro fondali incantati. Situate poco più a sud di Bali, queste tre isolette sono facilmente raggiungibili con collegamenti marittimi giornalieri, e offrono diverse possibilità di snorkeling e diving alla scoperta delle celebri mante giganti e tanto altro ancora.

Potrete scegliere tra escursioni giornaliere o soluzioni con pernottamento a Nusa Penida, per lasciare libero sfogo alla vostra passione (quella sottomarina!).

#4 Crociera al tramonto a Gili Air: una piccola fuga d’amore

Fra le mete preferite dalle coppiette di innamorati spiccano senza dubbio le isole Gili. Piccole, incantevoli e caratterizzate da spiagge meravigliose e un mare cristallino, sono il luogo perfetto per un po’ di romanticismo.

Gili Air è l’isoletta più pacifica, insieme a Gili Meno. Regalatevi qualche giorno in questo luogo sospeso nel tempo, abbinando una crociera al tramonto, sorseggiando un aperitivo e godendovi tutta la bellezza delle acque cristalline delle Gili.

#5 Bali per coppie: due cuori, un tramonto e una cena

Tu, la tua dolce metà, un’inebriante giornata alla scoperta dell’isola, e poi i tramonti infuocati sull’oceano Indiano e per finire una bella cena di pesce in riva al mare. Se il programma ti ha convinto, sappi che tutto questo è realtà. Ti basterà abbinare una visita alle meravigliose scogliere del tempio di Uluwatu allo spettacolo di danza Kecak al tramonto.

Quando il tour sarà finito sali a bordo del tuo scooter oppure fatti portare in taxi lungo la baia di Jimbaran: una cena a base di pesce sarà la conclusione perfetta di una giornata all’insegna del relax e del piacere.

Sharing is caring!

shares