Isole Nusa
Tour di snorkeling a Nusa Penida: un tuffo con le mante
Se nella tua lista dei desideri c’è una giornata di snorkeling a Nusa Penida, è tempo di realizzare questo sogno: l’incantevole isola al largo della costa sud orientale di Bali, nota per le sue spiagge pittoresche e le eccellenti opportunità per lo snorkeling, ti aspetta.
Il tour ti porterà ad esplorare le splendide baie di Penida – Manta Bay, Crystal Bay e Gamat Bay – per nuotare nelle sue acque blu cobalto in alcuni degli spot più spettacolari della zona. Inoltre potrai visitare i punti panoramici che hanno reso celebre l’isola di Nusa Penisa – Kelingking Bay, Angel’s Billabong, Broken Bay -.
Al termine di questa giornata avrai coniugato la tua attività preferita in mare, lo snorkeling, alla tua voglia di esplorazione dei celebri spot di Nusa Penida. Un’ottima occasione per aggiungere una breve ma intensa avventura alla tua vacanza a Bali!
Ogni tour di Vacanzeabali.it è direttamente organizzato e supervisionato da Easy Travel Tour, tour operator in loco specializzato nel Sud-Est Asiatico.
LE GARANZIE DI EASY TRAVEL TOUR
Easy Travel Tour opera nel settore da oltre 12 anni. Ogni tour proposto è preventivamente testato dai suoi consulenti, che sono viaggiatori che hanno deciso di mettere la loro esperienza a servizio di altri viaggiatori. Ispezioni regolari e periodiche vengono svolte dal team per offrire al viaggiatore sempre proposte valide e confortevoli.
I punti di forza delle offerte di Easy Travel Tour sono:
✓ Possibilità di organizzare tour su misura secondo le esigenze e i desideri di ogni singolo viaggiatore, previo contatto diretto con il consulente incaricato
✓ Assistenza 24/7 prima, durante e dopo il viaggio
✓ Proposta di tour classici imperdibili, ma anche di esperienze fuori dai circuiti turistici
✓ Sedi operative in Thailandia, Cambogia e Indonesia
Dal 2017 al 2023 ha avuto oltre 8000 viaggiatori con più di 900 pacchetti viaggio venduti ogni anno, ed è stata premiata con diversi riconoscimenti internazionali quale miglior tour operator per il Sud-Est Asiatico sul mercato italiano dal 2017 in poi.