ISOLE NUSA

Tour di Nusa Penida, l’incanto a due passi da Bali

Visita Nusa Penida con un tour di giornata per conoscere l’incantevole isola, incastonata tra Bali e Lombok, diventata ormai una tappa imperdibile di una vacanza a Bali.

Preparati ad ammirare le spiagge selvagge di sabbia bianca, le scogliere ripide che si tuffano nelle acque blu intenso e la natura incontaminata di questa splendida isola.

Se ami il sole, il mare turchese e gli incredibili paesaggi, ecco il tour giusto per te: scopri cosa ha reso Nusa Penida una delle mete preferite dai viaggiatori.

una giornata a Nusa Penida

Itinerario – Tour di Nusa Penida

Pick up presso il tuo hotel

Tra le 6:30 e le 7:30 l’autista passerà a prenderti presso il tuo hotel.
L’orario di pick-up dipende dall’ubicazione della struttura da te scelta, ti verrà comunicato con precisione il giorno precedente all’esperienza.

Partenza dal porto di Sanur con barca veloce

L’autista ti accompagnerà al porto di Sanur da dove partono i collegamenti verso Nusa Penida. Sarai accolto dal personale della compagnia che ti indirizzerà verso la barca veloce su cui salirai. La traversata sarà piuttosto breve, in circa 45 minuti giungerai a destinazione.

Arrivo a Nusa Penida e inizio del tour dell’isola

Dopo essere salpato da Sanur e aver solcato le onde che separano Bali da Nusa Penida, arriverai al brulicante porto dell’isola. Qui ci sarà ad attenderti la guida che ti accompagnerà in questa fantastica giornata alla scoperta delle incantevoli spiagge e punti panoramici.

Kelingking Beach

Il tour di Nusa Penida comincia a Kelingking Beach: la baia nascosta e la sabbia bianca rendono questa spiaggia una delle più pittoresche e famose dell’isola.

Se il panorama dall’alto della scogliera non fosse abbastanza affascinante per te, prova a dare un’occhiata al profilo curvo della baia: sicuramente accenderà la tua fantasia. Molti visitatori, infatti, paragonano la penisola calcarea che sovrasta la spiaggia al profilo di… un T-Rex!

spiaggia di Nusa Penida

Angel’s Billabong

spiaggia di Nusa Penida

Si prosegue con Angel’s Billabong: un piccolo buco nella scogliera l’ha trasformata in una meravigliosa piscina naturale, all’interno della quale potrai fare un bagno rilassante, ammirando lo spumeggiare delle onde che si infrangono contro gli scogli di fronte a te.

spiaggia di Nusa Penida

Broken Beach

Broken Beach ti stupirà per la scogliera ad arco, creato dal costante movimento del mare nella roccia calcarea.

Questo aspetto la rende unica ed è un’attrazione per i fotografi di viaggio e i cercatori di viste panoramiche.

scogliere Nusa Penida

Crystal Bay

relax nusa penida

L’ultima fermata del tour è Crystal Bay, il cui nome preannuncia la sua caratteristica: le acque chiarissime rendono questa baia il posto perfetto per nuotare e fare snorkeling in tutta serenità e sicurezza.
Incastonata tra affioramenti rocciosi e frastagliati, la bellissima spiaggia è circondata da palme: ottima per rilassarti, dopo le visite fatte, o per scoprire la vita marina di questo tratto di mare.

relax nusa penida

Rientro al porto di Sanur e ritorno al tuo hotel

Il tour di Nusa Penida termina dopo un pranzo ristoratore: dal porto prenderai la barca veloce che ti riporterà a Sanur. Da qui l’autista ti accompagnerà in hotel.

PANORAMI MOZZAFIATO

Tour di Nusa Penida: una giornata indimenticabile

Dopo aver ammirato la natura selvaggia e tutte le tonalità del blu che il mare di Nusa Penida regala, sarà difficile dimenticare questa giornata… Ne siamo certi!

Cosa Aspetti? Parti con noi per il tour di Nusa Penida!

Ogni tour di Vacanzeabali.it è direttamente organizzato e supervisionato da Easy Travel Group Asia, tour operator in loco, specializzato nel Sud-Est Asiatico.

Easy Travel agenzia tour operator

LE GARANZIE DI EASY TRAVEL GROUP ASIA

Easy Travel Group Asia opera nel settore da oltre 10 anni. Ogni tour proposto è preventivamente testato dai suoi consulenti, che sono viaggiatori che hanno deciso di mettere la loro esperienza a servizio di altri viaggiatori. Ispezioni regolari e periodiche vengono svolte dal team per offrire al viaggiatore sempre proposte valide e confortevoli.

I punti di forza delle offerte di Easy Travel sono:

✓ Possibilità di organizzare tour su misura secondo le esigenze e i desideri di ogni singolo viaggiatore, previo contatto diretto con il consulente incaricato

Assistenza 24/7 prima, durante e dopo il viaggio 

✓ Proposta di tour classici imperdibili, ma anche di esperienze fuori dai circuiti turistici

✓ Sedi operative in Thailandia, Cambogia e Indonesia 

 

Dal 2017 al 2019 ha avuto oltre 6000 viaggiatori con più di 700 pacchetti viaggio venduti ogni anno, ed è stata premiata con diversi riconoscimenti internazionali quale miglior tour operator per il Sud-Est Asiatico sul mercato italiano dal 2017 in poi.

shares