NATURA E CULTURA

Tour delle cascate Sekumpul e dei templi patrimonio UNESCO

Avventurati con il tour delle cascate Sekumpul e dei templi patrimoni dell’ UNESCO, se vuoi perderti nella verde natura selvaggia e ammirare tutta la bellezza di alcuni fra i templi hindu più importanti di Bali. 

In una sola giornata avrai la possibilità di fare trekking nella giungla per raggiungere cascate maestose, ammirare la vista dei “laghi gemelli” e visitare due dei templi più famosi dell’isola degli Dei.

$29.00

programma

06.30 – Pick-up presso il tuo hotel
09.30 – Arrivo al punto di partenza del trekking
10.00 – Arrivo alle cascate Sekumpul
13.00 – Pranzo a buffet sul lago Bratan (non incluso)
14.00 – Tempio Ulun Danu Bratan
15.00 – Tempio Taman Ayun
16.00 – Rientro in hotel

Il tour include

Pick-up e drop-off da Kuta, Legian, Seminyak, Jimbaran, Sanur, Kerobokan, Canggu, Nusa Dua, Ubud
Driver, trasporti
Acqua potabile

Il tour NON include

Pasti e spese personali
Biglietti di ingresso
Guida per il trekking
Pick-up e drop-off da: Lovina, Amed, Tulamben 150.000 IDR a persona; Candidasa 100.000 a persona

#1 Cascate Sekumpul e laghi gemelli

Dopo il pick up presso il tuo hotel, sarai condotto all’inizio del percorso di trekking che ti porterà ad ammirare le maestose cascate Sekumpul, un gruppo di grandi cascate alte fino a 80 metri, immerse nel cuore di una giungla lussureggiante. Lungo il percorso attraverserai risaie e fiumi su ponti di legno, scoprirai la fauna e la flora locale come le piante di cacao, citronella e caffè.

Subito dopo il trekking potrai rilassarti ammirando il paesaggio vulcanico dell’isola da un punto panoramico che ti permetterà di vedere i laghi Buyan e Tamblingan , detti “laghi gemelli” per la loro estrema vicinanza. Sarai, a questo punto, pronto a rifocillarti con un pranzo a buffet sulla riva del lago Beratan.

#2 Templi Ulun Danu Bratan e Taman Ayun

Il pomeriggio è dedicato alla visita di due templi che fanno parte del paesaggio culturale di Bali, entrato nel 2012 nell’elenco dei siti Patrimonio dell’UNESCO.

Il primo è l’iconico tempio Ulun Danu Bratan che si trova ai margini di questo scenario di montagna: impossibile non averlo visto almeno una volta in foto o cartolina. Sorge sulla caldera di un vulcano ormai estinto a 1200 metri sul mare, e trasformatosi nel lago Beratan. Il tempio è dedicato alla dea dell’acqua Dewi Danu e, per questo motivo, è posizionato sulla riserva d’acqua più importante di tutta la zona.

 

Il secondo tempio è il Taman Ayun: circondato anch’ esso da uno specchio d’acqua popolato da pesci e fiori di loto è il tempio principale del villaggio di Mengwi, e i suoi meru a più piani simboleggiano la più elevata venerazione per gli antenati della popolazione locale.

 

 

 

 

 

NATURA E CULTURA

Tour delle cascate Sekumpul e dei templi patrimonio UNESCO

Al termine di questa giornata intensa avrai attraversato fiumi, risaie e piantagioni per scoprire le maestose cascate di Sekumpul, ti sarai rilassato con una splendida vista dei laghi gemelli Buyan e Tamblingan e avrai visitato gli iconici templi Ulun Danu Beratan e Taman Ayun, entrambi patrimoni UNESCO di Bali.

Una giornata in compagnia della tua famiglia o di nuovi amici in cui la tua voglia di natura e cultura saranno pienamente soddisfatte.

Cosa aspetti? Parti con noi!

$29.00

Tutti i tour di Vacanzeabali.it sono organizzati da guide e professionisti indonesiani, e supervisionati da TripGuru, tour operator specializzato nel Sudest Asiatico.

LE GARANZIE DI TRIPGURU

Tutte le attività di TripGuru sono pianificate da partner professionali, sulla base dei consigli e delle competenze di contatti locali ed esperti. Se un’attività non rispetta gli standard qualitativi e la missione di TripGuru, non viene inserita nel catalogo.
✓ Tutti i tour sono personalizzati e curati nei minimi dettagli
✓ Se non sarai soddisfatto del servizio sarai rimborsato
✓ Puoi godere di tour disponibili ogni giorno
✓ Puoi prenotare il tuo tour fino all’ultimo minuto
✓ Sarai accompagnato da guide turistiche certificate
✓ Potrai unirti a piccoli gruppi di viaggiatori provenienti da tutto il mondo.

shares