itinerario delle meraviglie
Alla scoperta dei siti UNESCO di Bali
Il paesaggio tradizionale di Bali è stato inserito nel 2012 nella lista dei siti UNESCO come patrimonio dell’Umanità.
Le terrazze di riso, il complesso dei canali di irrigazione e i templi sull’acqua risalgono al IX secolo e raccontano aspetti culturali e naturali di grande valore universale.
In questa giornata di tour hai l’opportunità di scoprire quali sono i siti UNESCO di Bali nonché la loro importanza per la salvaguardia dell’ecosistema.
La giornata di tour, in compagnia di una guida parlante italiano, prevede le seguenti tappe: Pura Taman Ayun, un magnifico esempio di tempio immerso nella natura, le risaie di Jatiluwih che si estendono a perdita d’occhio regalando un panorama da sogno, tempio Ulun Danu Bratan, dedicato alla dea dell’acqua, e Tanah Lot, il famoso tempio arroccato su uno scoglio e circondato dal mare.
Sarà ormai ora di cena e l’intensità della giornata trascorsa farà percepire un po’ la stanchezza ma la ricompensa finale del tramonto infuocato al tempio Tanah Lot e il verde smeraldo delle risaie di Jatiluwih saranno colori che rimarranno impressi nella tua mente a lungo.
Ogni tour di Vacanzeabali.it è direttamente organizzato e supervisionato da Easy Travel Tour, tour operator in loco specializzato nel Sud-Est Asiatico.
LE GARANZIE DI EASY TRAVEL TOUR
Easy Travel Tour opera nel settore da oltre 12 anni. Ogni tour proposto è preventivamente testato dai suoi consulenti, che sono viaggiatori che hanno deciso di mettere la loro esperienza a servizio di altri viaggiatori. Ispezioni regolari e periodiche vengono svolte dal team per offrire al viaggiatore sempre proposte valide e confortevoli.
I punti di forza delle offerte di Easy Travel Tour sono:
✓ Possibilità di organizzare tour su misura secondo le esigenze e i desideri di ogni singolo viaggiatore, previo contatto diretto con il consulente incaricato
✓ Assistenza 24/7 prima, durante e dopo il viaggio
✓ Proposta di tour classici imperdibili, ma anche di esperienze fuori dai circuiti turistici
✓ Sedi operative in Thailandia, Cambogia e Indonesia
Dal 2017 al 2023 ha avuto oltre 8000 viaggiatori con più di 900 pacchetti viaggio venduti ogni anno, ed è stata premiata con diversi riconoscimenti internazionali quale miglior tour operator per il Sud-Est Asiatico sul mercato italiano dal 2017 in poi.