LA MAGIA DI BALI

Tour delle cascate di Bali: trekking nella natura del nord

Avventurati in una giornata di tour nel nord di Bali se vuoi perderti nella verde natura selvaggia e ammirare tutta la bellezza delle fragorose cascate.

Soddisfa la tua passione per il trekking nella giungla lussureggiante e il tuo desiderio di vedere luoghi poco turistici.

La zona settentrionale dell’isola degli dei è ricca di cascate maestose che attendono solo di essere scoperte!

bali nord cosa vedere

Itinerario – Tour delle cascate di Bali

Pick up presso il tuo hotel

Tra le 8:00 e le 8:30 l’autista passerà a prenderti presso il tuo hotel.
Nota bene che in periodo di alta stagione e di traffico intenso l’orario sarà anticipato se hai scelto di pernottare in un’area fuori da Ubud.
Raccomandiamo quindi, nei mesi di luglio e agosto, di scegliere come base per le escursioni proprio Ubud così da evitare di passare troppo tempo in auto e di puntare la sveglia troppo presto.

Cascate di Munduk

Munduk è un villaggio a nord di Ubud caratterizzato da dolci colline e un’atmosfera rilassata, in genere non attira un folto numero di turisti perché la zona in cui si trova è considerata un po’ “fuori” dai soliti circuiti turistici. Ciò non significa che non valga la pena arrivare fin quassù, anzi! Indossa le scarpe adatte e comincia il trekking nella giungla che ti porterà a visitare la prima cascata di questa splendida giornata.

Banyu Wana Amerta waterfall

Nonostante Bali sia una meta molto turistica, nasconde ancora delle gemme sconosciute e Banyu Wana Amerta possono essere incluse nella lista.
Le cascate sono ben riparate nella giungla e per raggiungerle è necessario seguire un percorso che si snoda tra coloratissime piante esotiche, enormi alberi di jackfruit e fitte foreste di bambù. Terminata la passeggiata nella natura potrai rilassarti nel tranquillo specchio d’acqua.

cascate nascoste

Cascate di Git Git

Git Git è una delle cascate più grandi di Bali, è difficile capirne la portata: solo quando arriverai al suo cospetto e la nebbiolina inumidirà il tuo viso, allora avrai un’idea precisa. Ci sono giornate in cui il getto d’acqua ricade così violentemente, data la sua altezza, da arrivare a bagnare leggermente anche i visitatori che si tengono a distanza. Il percorso non è impegnativo, è stato pavimentato per permettere l’accesso a un numero maggiore di curiosi: questa sarà sicuramente la cascata dove vedrai il maggior numero di persone.

Ritorno al tuo hotel

Il tour delle cascate del nord di Bali termina nel tardo pomeriggio, l’autista ti accompagnerà in hotel.

NATURA SPETTACOLARE

Tour delle cascate di Bali

Al termine di questa giornata di tour intensa avrai attraversato fiumi, risaie e piantagioni per scoprire le maestose cascate del nord di Bali: la tua voglia di natura sarà pienamente soddisfatta.

trekking a Munduk

Ogni tour di Vacanzeabali.it è direttamente organizzato e supervisionato da Easy Travel Group Asia, tour operator in loco, specializzato nel Sud-Est Asiatico.

Easy Travel agenzia tour operator

LE GARANZIE DI EASY TRAVEL GROUP ASIA

Easy Travel Group Asia opera nel settore da oltre 10 anni. Ogni tour proposto è preventivamente testato dai suoi consulenti, che sono viaggiatori che hanno deciso di mettere la loro esperienza a servizio di altri viaggiatori. Ispezioni regolari e periodiche vengono svolte dal team per offrire al viaggiatore sempre proposte valide e confortevoli.

I punti di forza delle offerte di Easy Travel sono:

✓ Possibilità di organizzare tour su misura secondo le esigenze e i desideri di ogni singolo viaggiatore, previo contatto diretto con il consulente incaricato

Assistenza 24/7 prima, durante e dopo il viaggio 

✓ Proposta di tour classici imperdibili, ma anche di esperienze fuori dai circuiti turistici

✓ Sedi operative in Thailandia, Cambogia e Indonesia 

 

Dal 2017 al 2019 ha avuto oltre 6000 viaggiatori con più di 700 pacchetti viaggio venduti ogni anno, ed è stata premiata con diversi riconoscimenti internazionali quale miglior tour operator per il Sud-Est Asiatico sul mercato italiano dal 2017 in poi.

shares