++ESPLORA L’ISOLA DEGLI DEI

Alla scoperta della zona est: un tour tra i templi e la bellezza di Bali

Il versante est di Bali è ricco di luoghi di incredibile bellezza che potrai vedere durante la giornata di tour. Visiterai due dei luoghi più fotografati di Bali, resi celebre dagli scatti di Instagram: il Pura Lempuyang, il tempio della famosa “porta del paradiso”, e i Giardini reali di Tirta Gangga. L’itinerario toccherà anche la cascata Tukad Cepung per terminare con un momento di relax sulla spiaggia di Virgin Beach, unica con la sabbia bianca su un litorale di sola sabbia nera.
Al termine di questa giornata intensa – con guida parlante italiano – la stanchezza farà capolino ma i luoghi di antica bellezza visitati e le emozioni provate, rimarranno impressi nella tua mente e nel tuo cuore.

tempio tirta empul nord di ubud

Ogni tour di Vacanzeabali.it è direttamente organizzato e supervisionato da Easy Travel Tour, tour operator in loco specializzato nel Sud-Est Asiatico.

Easy Travel agenzia tour operator

LE GARANZIE DI EASY TRAVEL TOUR

Easy Travel Tour opera nel settore da oltre 12 anni. Ogni tour proposto è preventivamente testato dai suoi consulenti, che sono viaggiatori che hanno deciso di mettere la loro esperienza a servizio di altri viaggiatori. Ispezioni regolari e periodiche vengono svolte dal team per offrire al viaggiatore sempre proposte valide e confortevoli.

I punti di forza delle offerte di Easy Travel Tour sono:

✓ Possibilità di organizzare tour su misura secondo le esigenze e i desideri di ogni singolo viaggiatore, previo contatto diretto con il consulente incaricato

Assistenza 24/7 prima, durante e dopo il viaggio

✓ Proposta di tour classici imperdibili, ma anche di esperienze fuori dai circuiti turistici

✓ Sedi operative in Thailandia, Cambogia e Indonesia

Dal 2017 al 2023 ha avuto oltre 8000 viaggiatori con più di 900 pacchetti viaggio venduti ogni anno, ed è stata premiata con diversi riconoscimenti internazionali quale miglior tour operator per il Sud-Est Asiatico sul mercato italiano dal 2017 in poi.