alla scoperta di UBUD

Tour di Ubud: una giornata nel cuore di Bali

Bali è famosa nel mondo per le sue onde e le spiagge assolate, ma anche l’entroterra è capace di regalare emozioni incredibili e panorami da cartolina. È proprio questa una delle ragioni che fa di quest’isola una fonte inesauribile di esperienze sempre nuove, come quelle previste in questo nostro tour di Ubud e dintorni.

Fra le tante mete incantevoli di Bali, non perdere un’esplorazione alla scoperta delle sue meraviglie naturali e dei principali siti culturali che da decenni continuano a far innamorare viaggiatori di tutto il mondo.

$26.00

Programma

08.30 – Pick-up presso il tuo hotel
09.45 – Cascate di Tegenungan
11.00 – Foresta delle Scimmie
12.00 – Shuttle bus presso il parcheggio centrale di Ubud
12.45 – Mercato di Ubud E Palazzo di Ubud (e pranzo)
13.30 – Ritorno al parcheggio centrale
14.00 – Terrazze di riso di Tegalalang
14.45 – Tempio Tirta Empul
16.00 – Rientro in hotel

Il tour include

Pick-up e drop-off da Kuta, Legian, Seminyak, Jimbaran, Sanur, Kerobokan, Canggu, Nusa Dua, Ubud
Driver, trasporti
Acqua potabile

Il tour NON include

Pasti e spese personali
Assicurazione
Biglietti di ingresso a templi e attrazioni 
Altalena di Tegalalang
Pick-up e drop-off da: Lovina, Amed, Tulamben 150.000 IDR a persona; Candidasa 100.000 a persona

Il tour si sviluppa lungo un arco di 10 ore, proprio per consentirti di godere a pieno di ogni tappa. La giornata sarà un concentrato di bellezza e luoghi incantevoli, dall’esplorazione di importanti siti religiosi fino alla scoperta della cucina tipica balinese, per tuffarti poi in paesaggi mozzafiato e testimonianze di una cultura secolare.

Inizieremo con una visita rinfrescante alla cascata di Tegenungan, nei dintorni di Ubud. A seguire una passeggiata tranquilla all’interno della celebre Foresta delle Scimmie, per conoscere da vicino questi simpatici animali e una meravigliosa giungla rigogliosa.

Se parliamo di cultura balinese, Ubud rappresenta senza dubbio una delle tappe imprescindibili da esplorare da cima a fondo, un viaggio mistico fra arte, spiritualità e tradizione, il tutto circondato dalle infinite sfumature di verde di una natura rigogliosa e selvaggia.

Questo tour di Ubud è perfetto per coloro che vogliono sfruttare al massimo una giornata di escursione e riempirsi gli occhi di meraviglia. Un’esplorazione a bordo di una comoda auto privata, per conoscere da vicino le lussureggianti terrazze di riso e tutto il ricco patrimonio storico-culturale di Bali.

la vibrante UBUD

Ubud, cuore pulsante di Bali

Dopo una breve sosta presso il mercato di Ubud per un po’ di sano shopping, potrai assaporare per pranzo i più autentici sapori balinesi, che ti forniranno l’energia necessaria per la tappa successiva, le terrazze di riso di Tegalalang.

Il tour terminerà con la visita dell’incantevole tempio di Tirta Empul e della sua sorgente di acqua sacra.

Indimenticabile.

$26.00

Tutti i tour di Vacanzeabali.it sono organizzati da guide e professionisti indonesiani, e supervisionati da TripGuru, tour operator specializzato nel Sudest Asiatico.

LE GARANZIE DI TRIPGURU

Tutte le attività di TripGuru sono pianificate da partner professionali, sulla base dei consigli e delle competenze di contatti locali ed esperti. Se un’attività non rispetta gli standard qualitativi e la missione di TripGuru, non viene inserita nel catalogo.
✓ Tutti i tour sono personalizzati e curati nei minimi dettagli
✓ Se non sarai soddisfatto del servizio sarai rimborsato
✓ Puoi godere di tour disponibili ogni giorno
✓ Puoi prenotare il tuo tour fino all’ultimo minuto
✓ Sarai accompagnato da guide turistiche certificate
✓ Potrai unirti a piccoli gruppi di viaggiatori provenienti da tutto il mondo.

shares