ESPLORA L’ISOLA DEGLI DEI

Tour in bicicletta a Bali: pedala nei dintorni di Ubud

Se le immagini di Julia Roberts in bicicletta a Bali hanno destato la tua attenzione e sogni di fare la stessa esperienza, hai appena trovato il tour che fa per te. Visita l’isola degli dei pedalando in totale sicurezza tra villaggi e risaie. L’itinerario prevede la risalita delle colline in minivan prima di salire in sella e cominciare la discesa.
Il tour è adatto anche ai bambini, quindi se viaggi in famiglia non esitare: vivrete tutti insieme una splendida mattinata a contatto con la natura e facendo un po’ di sano sport.

Il tour in bicicletta a Bali è l’ideale per chi cerca un’esperienza diversa dal solito e lontana dai luoghi più affollati. Le guide esperte e amichevoli, l’ottimo cibo e l’itinerario che si snoda per strade non turistiche e sentieri secondari, attraverso campi e piccoli villaggi, sono i giusti ingredienti per vivere una giornata davvero speciale!

tour in bicicletta a Bali

Ogni tour di Vacanzeabali.it è direttamente organizzato e supervisionato da Easy Travel Tour, tour operator in loco specializzato nel Sud-Est Asiatico.

Easy Travel agenzia tour operator

LE GARANZIE DI EASY TRAVEL TOUR

Easy Travel Tour opera nel settore da oltre 12 anni. Ogni tour proposto è preventivamente testato dai suoi consulenti, che sono viaggiatori che hanno deciso di mettere la loro esperienza a servizio di altri viaggiatori. Ispezioni regolari e periodiche vengono svolte dal team per offrire al viaggiatore sempre proposte valide e confortevoli.

I punti di forza delle offerte di Easy Travel Tour sono:

✓ Possibilità di organizzare tour su misura secondo le esigenze e i desideri di ogni singolo viaggiatore, previo contatto diretto con il consulente incaricato

Assistenza 24/7 prima, durante e dopo il viaggio

✓ Proposta di tour classici imperdibili, ma anche di esperienze fuori dai circuiti turistici

✓ Sedi operative in Thailandia, Cambogia e Indonesia

Dal 2017 al 2023 ha avuto oltre 8000 viaggiatori con più di 900 pacchetti viaggio venduti ogni anno, ed è stata premiata con diversi riconoscimenti internazionali quale miglior tour operator per il Sud-Est Asiatico sul mercato italiano dal 2017 in poi.