ESPLORA L’ISOLA DEGLI DEI

Tour in bicicletta a Bali: pedala nei dintorni di Ubud

Se le immagini di Julia Roberts in bicicletta a Bali hanno destato la tua attenzione e sogni di fare la stessa esperienza, hai appena trovato il tour che fa per te. Visita l’isola degli dei pedalando in totale sicurezza tra villaggi e risaie. L’itinerario prevede la risalita delle colline in minivan e una colazione energetica con vista sul vulcano Batur, prima di salire in sella e cominciare la discesa.
Il tour è adatto anche ai bambini, quindi se viaggi in famiglia non esitare: vivrete tutti insieme una splendida mattinata a contatto con la natura e facendo un po’ di sano sport.

vulcano Bali

Itinerario – Tour in bicicletta a Bali

Pick up presso il tuo hotel

Tra le 7:30 e le 8:00 l’autista passerà a prenderti presso il tuo hotel.
Nota bene che in periodo di alta stagione e di traffico intenso l’orario sarà anticipato se hai scelto di pernottare in un’area fuori da Ubud.
Raccomandiamo quindi, nei mesi di luglio e agosto, di scegliere come base per le escursioni proprio Ubud così da evitare di passare troppo tempo in auto e di puntare la sveglia troppo presto.

Piantagione di caffè – Colazione con vista vulcano

In minivan risalirai le colline balinesi per raggiungere la piantagione di caffé dove ti attende una bevanda energetica, l’ideale per chi si appresta a fare un po’ di sport.

Proseguirai poi per il vulcano Batur dove farai una ricca colazione con una vista fantastica: fai il pieno di energie, sta per cominciare la discesa!

Arrivo al punto di partenza del tour in bicicletta a Bali – Inizio del tour

L’autista ti accompagnerà al punto di partenza dove salirai in sella alla tua bicicletta per cominciare il tour nella natura di Bali. Due guide professioniste, una in testa e l’altra in coda, ti scorteranno lungo il percorso che tocca diversi villaggi nei dintorni di Ubud. L’itinerario è studiato per essere sicuro: la maggior parte è su strada così da evitare tratti dissestati o pericolosi, soprattutto per i bambini. Se hai il timore di essere fuori forma non devi preoccuparti perché le guide procederanno seguendo il tuo andamento. Non c’è alcuna fretta: goditi l’esperienza!

tour per bambini a Bali

Termine del tour in bicicletta a Bali – Pranzo in casa balinese

Il punto di arrivo del tour in bicicletta è una casa privata balinese dove verrà servito un succulento pranzo ristoratore, la giusta ricompensa dopo aver pedalato tanto.

Ritorno al tuo hotel

Il tour in bicicletta a Bali termina nel primo pomeriggio, quando l’autista ti accompagnerà in hotel

SPORT E NATURA

Tour in bicicletta a Bali

Il tour in bicicletta a Bali è l’ideale per chi cerca un’esperienza diversa dal solito e lontana dai luoghi più affollati.

Le guide esperte e amichevoli, l’ottimo cibo e l’itinerario che si snoda per strade non turistiche e sentieri secondari, attraverso campi e piccoli villaggi, sono i giusti ingredienti per vivere una giornata davvero speciale!

tempio tirta empul nord di ubud

Ogni tour di Vacanzeabali.it è direttamente organizzato e supervisionato da Easy Travel Group Asia, tour operator in loco, specializzato nel Sud-Est Asiatico.

Easy Travel agenzia tour operator

LE GARANZIE DI EASY TRAVEL GROUP ASIA

Easy Travel Group Asia opera nel settore da oltre 10 anni. Ogni tour proposto è preventivamente testato dai suoi consulenti, che sono viaggiatori che hanno deciso di mettere la loro esperienza a servizio di altri viaggiatori. Ispezioni regolari e periodiche vengono svolte dal team per offrire al viaggiatore sempre proposte valide e confortevoli.

I punti di forza delle offerte di Easy Travel sono:

✓ Possibilità di organizzare tour su misura secondo le esigenze e i desideri di ogni singolo viaggiatore, previo contatto diretto con il consulente incaricato

Assistenza 24/7 prima, durante e dopo il viaggio 

✓ Proposta di tour classici imperdibili, ma anche di esperienze fuori dai circuiti turistici

✓ Sedi operative in Thailandia, Cambogia e Indonesia 

 

Dal 2017 al 2019 ha avuto oltre 6000 viaggiatori con più di 700 pacchetti viaggio venduti ogni anno, ed è stata premiata con diversi riconoscimenti internazionali quale miglior tour operator per il Sud-Est Asiatico sul mercato italiano dal 2017 in poi.

shares