RELAX IN RIVA AL MARE
Tour delle spiagge di Bali: la bellezza che non ti aspetti
Un tour delle spiagge di Bali è un’ottima soluzione per visitare la magnifica costa del sud dell’isola degli dei. Dedica mezza giornata a questa escursione per visitare 4 dei migliori litorali di sabbia bianca, bagnati dal mare trasparente dell’Oceano Indiano.
Il relax scandirà il tempo che passerai a Geger, Pandawa, Dreamland e Padang Padang: rilassati sul lettino, rinfrescati sorseggiando l’acqua di un cocco fresco e, se dovesse fare troppo caldo, una nuotata ristoratrice potrà essere di aiuto.
Itinerario – Tour delle spiagge di Bali
Pick up presso il tuo hotel
Tra le 8:00 e le 8:30 l’autista passerà a prenderti presso il tuo hotel.
Nota bene che in periodo di alta stagione e di traffico intenso, l’orario sarà anticipato se hai scelto di pernottare in un’area fuori dal sud di Bali (Sanur o Jimbaran): ti verrà comunicato con precisione il giorno precedente all’esperienza.
Geger Beach
La spiaggia di Geger, nella zona di Nusa Dua, è attrezzata con ombrelloni e lettini: è l’ideale per riposare in tutta serenità. La barriera a largo blocca le onde lontano dalla battigia e rende questo tratto di mare perfetto per nuotare, praticare kayak o paddle board.
Pandawa Beach

Per raggiungere Pandawa percorrerai una strada scavata nella scogliera calcarea in cui sono state create delle nicchie dove fanno bella mostra le statue delle divinità hindu.
La spiaggia ha tutto quello che potrebbe servire: lettini, ombrelloni e warung – piccoli ristoranti locali -. Se hai voglia di fare un po’ di sport, puoi noleggiare anche qui il kayak o la paddle board.
Dreamland beach
La terza tappa del tour delle spiagge del sud di Bali è Dreamland: un paradiso con il suo mare blu e le onde spumeggianti. Se le onde sono troppo grosse potrai ammirare i surfisti volteggiare a pelo d’acqua, diversamente non esitare a immergerti per una nuotata!
La spiaggia è attrezzata per il relax con lettini e ombrelloni e due bar fornitissimi come punto di ristoro.
Padang Padang beach
La spiaggia più famosa di Bali è Padang Padang, divenuta celebre per via della pellicola hollywoodiana “Mangia, Prega, Ama” perché proprio qui sono state girate alcune scene del film con Julia Roberts. La particolarità di Padang Padang è la via per accedere alla spiaggia: la scalinata è stata ricavata tra due costoni di roccia che in un breve tratto si restringe tanto da permettere il passaggio di una persona per volta. Qui potrai nuotare senza difficoltà e vedrai, a poca distanza da te, i surfisti provetti volare sulle onde oltre la barriera.

La spiaggia di Padang Padang è vicina al tempio Uluwatu, nella sua vegetazione vivono e si divertono i macachi: a volte le scimmiette, coraggiose e un po’ ladruncole, si spingono fin sulla sabbia, quindi tieni la tua roba di valore in borsa se dovessi avvistarle in azione.
Ritorno al tuo hotel
Il tour delle spiagge del sud di Bali termina dopo pranzo , quando l’autista ti accompagnerà in hotel.
ITINERARIO ADATTO A TUTTI
Tour delle spiagge di Bali
Le spiagge del sud sono le migliori dell’isola di Bali, ti basterà visitarle in tour per averne un piccolo assaggio. Diverrai anche tu un fan delle lunghe distese di sabbia candida e del limpido mare che bagna questo tratto di costa, ne siamo sicuri!
Ogni tour di Vacanzeabali.it è direttamente organizzato e supervisionato da Easy Travel Tour, tour operator in loco specializzato nel Sud-Est Asiatico.

LE GARANZIE DI EASY TRAVEL TOUR
Easy Travel Tour opera nel settore da oltre 10 anni. Ogni tour proposto è preventivamente testato dai suoi consulenti, che sono viaggiatori che hanno deciso di mettere la loro esperienza a servizio di altri viaggiatori. Ispezioni regolari e periodiche vengono svolte dal team per offrire al viaggiatore sempre proposte valide e confortevoli.
I punti di forza delle offerte di Easy Travel Tour sono:
✓ Possibilità di organizzare tour su misura secondo le esigenze e i desideri di ogni singolo viaggiatore, previo contatto diretto con il consulente incaricato
✓ Assistenza 24/7 prima, durante e dopo il viaggio
✓ Proposta di tour classici imperdibili, ma anche di esperienze fuori dai circuiti turistici
✓ Sedi operative in Thailandia, Cambogia e Indonesia
Dal 2017 al 2019 ha avuto oltre 6000 viaggiatori con più di 700 pacchetti viaggio venduti ogni anno, ed è stata premiata con diversi riconoscimenti internazionali quale miglior tour operator per il Sud-Est Asiatico sul mercato italiano dal 2017 in poi.