Sport

Chi l’ha detto che una vacanza non possa essere anche una buona occasione per fare un po’ di attività sportiva? Se l’idea di praticare uno sport a Bali vi stuzzica la curiosità, sappiate che non siete folli: l’isola degli dei, oltre alla sua immensa cultura e ai panorami mozzafiato, è la location ideale per sperimentare nuove discipline e testare le proprie abilità.

Se si parla di fare sport a Bali, è inevitabile immaginarsi in piedi su una long board a cavalcare alcune delle onde migliori al mondo. La ragione che rende tutti così curiosi di praticare surf a Bali consiste proprio nella presenza di onde ampie e costanti tutto l’anno, ideali sia per i principianti che per i professionisti.

Ma non si vive di solo surf e le opportunità di quest’isola, infatti, non si esauriscono tutte qui. L’Oceano Indiano che lambisce questa parte di mondo ha tanto altro da offrire, come ad esempio le incredibili meraviglie della barriera corallina, con tanti pesci tropicali da fotografare e colori di una bellezza davvero unica. Grazie al supporto di istruttori professionisti esperti, avrete modo di esplorare i magici fondali che costeggiano l’isola, e scoprire tesori sommersi e una fauna marina spettacolare.

A seguire troverete tutte le nostre migliori proposte sportive per aggiungere un tocco di dinamicità al vostro soggiorno a Bali, sperimentare nuove discipline, scoprire nuove passioni e, soprattutto, divertirvi in totale sicurezza.

TORNA AL CATALOGO COMPLETO DEI TOUR
Avete bisogno di ulteriori informazioni?
Contattateci subito, e troveremo la soluzione perfetta per praticare un po’ di sano sport a Bali!

Visualizzazione di tutti i 2 risultati