via col vento

Kitesurf a Bali: divertimento assicurato

Se sei appassionato di mare e, più in generale, di sport acquatici, Bali è sicuramente la destinazione ideale per le tue vacanze. Dal surf allo snorkeling, infatti, l’Oceano Indiano sa trasformarsi in un grandissimo parco giochi dove fare un po’ di sano movimento fra le onde. Perché allora non portare la tua passione a un nuovo livello, e lanciarti in un divertente pomeriggio di kitesurf a Bali?

Se l’idea di provare qualcosa di nuovo ti stuzzica la curiosità, lanciati alla scoperta del kitesurf: le acque cristalline e il vento di Bali ti accompagneranno in una nuova avventura marina.

Programma

I corsi si terranno nella località balneare di Sanur e sono programmati in base alla marea (profondità d’acqua disponibile) dalle 8:00 alle 17:00.

La location potrebbe variare a seconda delle condizioni metereologiche

Il pacchetto include

Pick-up e drop-off da Sanur, Legian, Nusa Dua, Jimbaran, Kuta e Seminyak
Equipaggiamento e tutte le attrezzature di sicurezza necessarie
Assicurazione
Doccia, acqua fresca e sapone
Asciugamano, protezione solare
Rash Shirt and Board Short
Spogliatoi privati e armadietti individuali
Libro di studio per il corso

tra vento e onde

Kitesurf a Bali: lasciati trasportare dal vento

Il kitesurf sfrutta la forza del vento per farti volare tra le onde sulla tua tavola. Potrebbe sembrare una cosa facile, ma per potersi divertire in tutta sicurezza bisogna avere pazienza, perseveranza e seguire delle lezioni con degli istruttori professionisti.

L’ esperienza che ti proponiamo offre proprio questa opportunità: avrai a tua disposizione ben due ore di corso assistito per imparare le basi di questo fantastico sport in compagnia di esperti di kitesurfing.


Il livello base del corso è relativo alle tecniche per il controllo della vela e l’installazione delle attrezzature. Prima di partire con la lezione, l’istruttore controllerà che le condizioni meteorologiche siano adatte al tuo livello di preparazione e ti insegnerà a giocare con il vento tra le onde di Bali.

Ogni tour di Vacanzeabali.it è direttamente organizzato e supervisionato da Easy Travel Group Asia, tour operator in loco, specializzato nel Sud-Est Asiatico.

Easy Travel agenzia tour operator

LE GARANZIE DI EASY TRAVEL GROUP ASIA

Easy Travel Group Asia opera nel settore da oltre 10 anni. Ogni tour proposto è preventivamente testato dai suoi consulenti, che sono viaggiatori che hanno deciso di mettere la loro esperienza a servizio di altri viaggiatori. Ispezioni regolari e periodiche vengono svolte dal team per offrire al viaggiatore sempre proposte valide e confortevoli.

I punti di forza delle offerte di Easy Travel sono:

✓ Possibilità di organizzare tour su misura secondo le esigenze e i desideri di ogni singolo viaggiatore, previo contatto diretto con il consulente incaricato

Assistenza 24/7 prima, durante e dopo il viaggio 

✓ Proposta di tour classici imperdibili, ma anche di esperienze fuori dai circuiti turistici

✓ Sedi operative in Thailandia, Cambogia e Indonesia 

  

Dal 2017 al 2019 ha avuto oltre 6000 viaggiatori con più di 700 pacchetti viaggio venduti ogni anno, ed è stata premiata con diversi riconoscimenti internazionali quale miglior tour operator per il Sud-Est Asiatico sul mercato italiano dal 2017 in poi.

shares