Sharing is caring!

Se ti trovi in Indonesia fra dicembre e gennaio, non perderti i migliori party di Capodanno di Bali: sono tanti gli eventi organizzati dalle varie strutture sull’isola degli dei, e non ti resterà che scegliere la festa che più preferisci. Che tu stia vivendo una vacanza in famiglia, con amici o in solitaria, troverai sempre un posto giusto per festeggiare a Bali l’arrivo del nuovo anno.

Quanto manca a Capodanno

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

I MIGLIORI PARTY DI CAPODANNO DI BALI

Potrai divertirti fino all’alba del nuovo anno nella maggior parte dei beach club e locali che propongono intrattenimento con musica dal vivo e DJ di fama internazionale. Se l’idea di un capodanno in un locale non ti convince, potrai sempre decidere di festeggiarlo scegliendo un hotel che organizzi serate di gala per l’ultima notte dell’anno: un’ ottima cena, champagne e fuochi d’artificio al conto alla rovescia chiuderanno con effetti speciali l’anno in corso.

Controlla subito i prezzi degli hotel per il tuo Capodanno a Bali: se prenoti in anticipo puoi trovare promozioni e tariffe interessanti!

Booking.com

CAPODANNO AL KU DE TA, SEMINYAK

Ku De Ta è un noto beach club di Seminyak, uno dei più chic della zona, caratterizzato da un’ arredamento minimalista molto curato nei dettagli. La festa di Capodanno al Ku De Ta è di solito a tema (come per esempio “I ruggenti anni ’20” oppure “Club dei brillantini”) con un dress code specifico così da rendere più frizzante la serata. Il party di fine anno di solito inizia al tramonto, in compagnia di deejay di fama internazionale.

Prenotazioni: reservations@kudeta.com / +62 361 736969

CAPODANNO AL POTATO HEAD, SEMINYAK

Il Potato Head Seminyak è il luogo ideale per coloro che vogliono entrare nel nuovo anno a ritmo di musica. L’iconico beach club dà inizio ai festeggiamenti nel pomeriggio, con dj set e allestimenti scenografici incantevoli. La musica house, garage e R&B renderanno epico il vostro capodanno a Bali.

Prenotazioni: tickets@pttfamily.com

CAPODANNO ALL’OLD MAN’S, CANGGU

Se preferisci un ambiente più informale senza rinunciare a passare il Capodanno a Bali in compagnia, potresti preferire le atmosfere del locale più in voga di Canggu. L’Old Man’s è una birreria all’aperto che si affaccia sulla spiaggia di sabbia scura di Batu Bolong. Il padiglione principale, coperto da un tetto in paglia, è perfetto per nuovi incontri con amici da qualsiasi parte del mondo. Qui troverete molti posti a sedere, dalle panche sotto ampi ombrelloni in stile balinese ai beanbags a righe e colorati sul prato verde.

Prenotazioni: support@megatix.co.id

CAPODANNO AL FINNS BEACH CLUB, CANGGU

Il Finns Beach Club è un ritrovo chic situato a Berawa Beach a Canggu. La sua magnifica ampia struttura interamente in bambù e la piscina a sfioro con piastrelle blu, lo rendono un luogo davvero unico per il tuo party esotico di Capodanno. Presso questo beach club è presente anche un’area bambini attrezzata.

CAPODANNO AL ROCK BAR, JIMBARAN

Il Rock Bar dell’Ayana Resort è il luogo ideale per cenare e rilassarsi per la fine dell’anno. Questo spettacolare bar è spesso sulla lista dei luoghi da visitare a Bali per la sua location mozzafiato unica al mondo: è letteralmente situato su rocce calcaree sotto la scogliera privata e appartata del resort, con una veduta speciale sulle onde dell’Oceano Indiano.

Qui potrai passare una serata rilassante con luci basse e un’atmosfera romantica speciale, che culminerà con un classico Countdown Party, tutto a ritmo di musica.

CAPODANNO A EL KABRON, ULUWATU

Nato come un piccolo e semplice bar sulla scogliera di Dreamland Beach, El Kabron Cliff Club si è evoluto in una delle destinazioni più famose nel sud di Bali.
Vanta una posizione più che spettacolare sui tramonti balinesi, offre un’esperienza coinvolgente per tutto il giorno, partendo dal relax totale nella sua Infinity Pool, per concludersi con una serata a tempo di musica con DJ e musica dal vivo, il tutto accompagnato da cibo delizioso.

Prenotazioni: info@elkabron.com

CAPODANNO ALL’OMNIA BALI, ULUWATU

L’OMNIA Bali è uno dei più recenti luxury club di Bali, inaugurato nel 2018 e diventato subito celebre per il design avvenieristico e la location a picco sul mare. I suoi party esclusivi e pittoreschi prevedono sempre sensazionali dj set con nomi di fama internazionale.

Prenotazioni: reservations@omniabali.com

Questi sono solo alcuni dei tanti party organizzati per rendere speciale e indimenticabile il tuo capodanno a Bali! Non ti resta che scegliere quello che preferisci e prepararti a vivere una fine dell’anno speciale, in costume a pochi passi dall’Oceano Indiano.

Ogni mese – se non addirittura ogni settimana! – a Bali ci sono cerimonie, festival, parate e festività religiose da celebrare. Se vuoi approfondire una delle ragioni per cui Bali si chiama “isola degli dei”, leggi i nostri articoli dedicati a tutti gli eventi di Bali.

Sharing is caring!

shares