Natura

Una vacanza su quest’isola non può definirsi tale senza aver prima raccolto tutte le sfumature di colore della magnifica natura tipica di Bali. Dalla rain forest che avvolge l’entroterra fino alle maestose terrazze di riso che si susseguono una dopo l’altra, per poi lasciare spazio a spiagge di sabbia vulcanica, scogliere imponenti e onde perfette: Madre Natura, su quest’isola ha deciso di dare il meglio di sé per raccontare, come in un dipinto, tutti i colori del mondo.

Uno dei ricordi più incredibili che porterete per sempre con voi è l’intensità del verde di Bali. Un verde acceso, vitale, luminoso, che non rivedrete mai più in nessun altro posto del mondo. Un verde fatto di migliaia di sfumature differenti, che variano giorno dopo giorno sotto l’incessante mutare dei raggi del sole. L’immensità delle terrazze di riso di Jatiluwih, uno dei più celebri esempi di patrimonio Unesco, vi emozionerà con i suoi colori delicati e avvolgenti. L’imponenza selvaggia e maestosa dei vulcani Agung e Batur vi racconterà tutta la forza e l’energia di Madre Natura, che ha cesellato quest’isola con sapienza e creatività nel corso dei millenni.

E che dire poi delle celebri cascate di Bali? Nascoste nei più remoti angoli dell’isola, queste potenti fontane d’acqua hanno creato delle magnifiche piscine naturali, dove godere di tutta la poesia della vegetazione balinese e rinfrescarsi durante le giornate più assolate. Grazie ai nostri tour avrete modo di scoprire le infinite sfumature che la vegetazione di Bali ha da raccontarvi. Dal rafting alle camminate più tranquille, potrete scegliere fra una grande varietà di esperienze a vostra disposizione, per trovare il tipo di tour naturalistico che più vi ispira.

TORNA AL CATALOGO COMPLETO DEI TOUR
Avete bisogno di ulteriori informazioni?
Contattateci subito, e troveremo la soluzione perfettaper le vostre esigenze!

Visualizzazione di tutti i 11 risultati