Sharing is caring!

Tu, la quiete di un caldo pomeriggio tropicale, e tutta la magia delle infinity pool di Bali. Dalle incantevoli piscine a sfioro con vista sull’Oceano Indiano alle terrazze d’acqua circondate dalla foresta, l’isola di Bali saprà sempre regalarti tutto il lusso che cerchi.

C’è poco da fare, le piscine a sfioro hanno un fascino tutto particolare. Lo specchio d’acqua annulla ogni confine tra cielo e terra e si trasforma in una perfetta location per scatti fotografici davvero unici. Con una infinity pool a Bali la magia è assicurata, perché crea l’illusione ottica di essere sospesi nel vuoto, affacciati a strapiombo su panorami incantevoli.

Le infinity pool offrono non soltanto delle viste incredibili, ma anche una splendida sensazione di immersione totale nella natura. Bali è il luogo ideale per provare queste piscine lussuose: la sua ampia scelta di resort e ville ti stupirà e, anche se non disponi di un grande budget, troverai di certo la struttura ideale per il tuo pernottamento. E ora immergiti con noi nelle 5 migliori infinity pool di Bali.

Jumana Bali Ungasan Resort – Ungasan
Un oceano tutto da amare

Il Jumana Bali Ungasan Resort è ideale per famiglie e coppie che vogliono soggiornare in una zona tranquilla di Bali ed esplorare gli angoli più remoti della penisola di Bukit. Situato sulla scogliera sud dell’isola a 70 metri sopra il livello del mare, dista circa 30 minuti di auto dall’aeroporto internazionale Ngurah Rai e soli 15 minuti dalla baia di Jimbaran.

Jumana Bali Ungasan Resort in pillole

Il lussuoso resort a 5 stelle offre 73 ville da una, due e tre camere da letto, con piscina privata e zone soggiorno e pranzo separate. Potrai cenare nella privacy della tua villa o provare i due punti ristoro: il Ju-Ma-Na, con vista sull’Oceano Indiano, serve pesce e frutti di mare freschi, mentre il Bambu propone specialità thai, vietnamite e indonesiane.

Dopo un massaggio tradizionale o una giornata nella spiaggia di Melasti, goditi l’infinity pool al tramonto.

Anantara Resort & Spa – Uluwatu
Relax a picco sull’Oceano

L’Anantara Bali Uluwatu Resort & Spa si trova su una collina sulla costa sud, ed è uno degli hotel di lusso più richiesti di Uluwatu. Il resort ospita 74 unità abitative create per soddisfare le più diverse esigenze dei suoi ospiti. Ci sono ville con giardino privato di 300 mq, suite con vista sull’oceano, attici su due livelli con due camere da letto, e così via. Questo incantevole resort si trova a 15 minuti di auto dal tempio induista Pura Luhur Uluwatu e dalla spiaggia di Nusa Dua. L’aeroporto internazionale Ngurah Rai è raggiungibile in circa 40 minuti di auto.

Ben 4 punti ristoro sono disponibili per soddisfare ogni tuo desiderio culinario: i ristoranti 360 e Dining by Design servono specialità locali, asiatiche e internazionali, Sea Fire salt è specializzato in cucina mediterranea mentre il SONO Teppanyaki offre piatti fusion giapponesi a piastra calda.

Anantara Resort in pillole

Ogni villa è dotata di una piscina privata e idromassaggio, il design degli interni è in stile classico ma dotato di tutte le facility tecnologiche di ultima generazione, oltre a particolari extra lusso come un balcone con vista sull’oceano con vasca da bagno esterna indipendente.

La struttura vanta diverse piscine a sfioro all’aperto, oltre che un centro fitness e un centro benessere. Cosa rende particolare e tanto ricercato Anantara Bali Uluwatu Resort & Spa? Qui avrai la possibilità di fare diverse esperienze senza doverti muovere. Sono infatti disponibili per gli ospiti lezioni di danza balinese, lezioni di yoga e laboratori di ceramica e batik.

Preparati a vivere un lusso totale, godendo della magica vista sull’Oceano Indiano che hai sempre sognato.

Samanvaya – Sidemen
Quiete totale fra le risaie.

Non ti piacciono i luoghi troppo grandi e affollati e vorresti goderti la tua infinity pool di Bali in un’oasi di pace? Il Samanvaya, con solo 11 lodge e una posizione invidiabile sulle terrazze di riso nella valle di Sidemen, è quello che fa per te! La piscina a sfioro sfrutta al meglio i panorami mozzafiato che questa zona di Bali offre. Per gli ospiti che desiderano qualcosa di più energico è disponibile anche una Jacuzzi, da cui godere della stessa vista.
Al Samanvaya potrai concederti una nuotata rilassante in piscina o un massaggio al centro benessere, oltre a tante escursioni a piedi e in bicicletta nelle aree circostanti.
Samanvaya dista un’ora e mezza di auto dall’aeroporto internazionale di Ngurah Rai e un’ora dal centro di Ubud.

Samanvaya in pillole

Ogni bungalow ha un balcone privato con vista sulle terrazze di riso, è finemente arredato e offre tutti i comfort necessari per un soggiorno da sogno.
Il ristorante The Rice Barn offre cucina balinese e internazionale sia a pranzo che a cena, con possibilità di degustare i migliori piatti in terrazza a bordo piscina.

Samanvaya in sanscrito significa armonia, ed è perfetto sia per coppie che famiglie alla ricerca di comfort e relax.

Adiwana Dara Ayu Villas – Payangan
Romanticismo a bordo piscina

Se tutto quello che desideri è rilassarti per qualche giorno in una villa privata immersa nel verde lussureggiantedel cuore di Bali, questo è il posto giusto. Questo è il luogo ideale per passeggiare lungo i sentieri del giardino tropicale nativo, rinfrescarsi in una delle migliori infinity pool di Bali, una piscina che regala una magnifica vista e scoprire la cucina gourmet del ristorante Teras.
Situato nel villaggio di Payangan, l’Adiwana Dara Ayu Villas dista circa 45 minuti di auto dal centro di Ubud e circa 1 ora e mezza dall’aeroporto internazionale Ngurah Rai.

Adiwana Villas in pillole

L’ Adiwana Dara Ayu Villas è una struttura per soli adulti con una serie di suite e ville eco-friendly sommerse da una rigogliosa foresta, campi di riso terrazzati e montagne. Ogni villa è un rifugio unico e romantico, con una piscina a sfioro da cui godere della vista dei campi di riso. Finemente arredata, dispone di un bagno all’aperto con vasca in pietra naturale, servizi sofisticati e cascata decorativa per arricchire l’atmosfera.

L’Adiwana Dara Ayu Villas è la location perfetta per innamorasi di Bali e non dimenticarla più.

Four Seasons Resort – Jimbaran
Lusso, incanto ed eccellenza

Il Four Seasons Resort Bali at Jimbaran Bay è uno dei più rinomati resort di lusso a cinque stelle di Bali. Tutte le stanze sono ville private con tetto di paglia in stile balinese e dispongono di ampia area soggiorno, giardino tropicale recintato e piscina con solarium. Meraviglia delle meraviglie: avrai a tua disposizione un servizio di maggiordomo 24 ore su 24.

Situato sul promontorio della baia di Jimbaran e location ideale per tramonti spettacolari, dista soli 15 minuti in auto dall’aeroporto internazionale Ngurah Rai. Il Four Seasons at Jimbaran Bay è la scelta ideale per le coppie in viaggio di nozze. Anche le famiglie potranno passare un piacevole soggiorno, in quanto il resort offre un servizio di baby sitting.

Four Seasons in pillole

Il resort offre un centro benessere completo con 8 sale per trattamenti di cui 3 suite spa attrezzate. E poi piscine a sfioro e a forma libera con solarium e lettini prendisole, vasche idromassaggio calde e fredde, due campi da tennis illuminati e un centro fitness. Questo resort ti offrirà le migliori infinity pool di Bali, private e non. Gran varietà di opzioni per la ristorazione, grazie a 5 ristoranti con piatti tradizionali balinesi e italiani.

Immergiti nella bellezza di Bali: una splendida vista sulla baia, fra templi, santuari e giardini acquatici.

Voglia di Bali a cinque stelle?

Scopri i migliori resort.

Sharing is caring!

shares