Trova le migliori tariffe
e vola a Bali

Pronti, partenza, Bali: prenota ora, l’isola degli dei ti aspetta.

agsdi-rocket-3

Trova tariffe vantaggiose e i voli per Bali più vantaggiosi grazie al nostro motore di ricerca offerte. Dalle tratte più celebri come Milano – Bali o Roma – Bali fino a soluzioni meno frequentate, in questa pagina troverai tantissime promozioni per acquistare i tuoi biglietti aerei per Bali, una delle isole più celebri dell’Indonesia.

L’aeroporto di Bali da inserire come destinazione è Denpasar (DPS). Non esistono voli diretti dall’Italia, per cui dovrai prevedere almeno uno scalo prima di raggiungere l’isola degli dei. Ecco quale esempio:

  • volo Roma / Milano – Singapore – Bali;
  • volo Roma / Milano – Jakarta – Bali;
  • volo Milano / Roma – Kuala Lumpur – Bali;
  • volo Milano / Roma – Bangkok – Bali.

Voli low cost, soluzioni a tutto comfort con le principali compagnie aeree e combinazioni di scalo sempre vantaggiose: cerca il volo per Bali più vantaggioso, e inizia a trasformare in realtà la tua vacanza da sogno!

E se ti manca un hotel…

Dalle celebri spiagge di Uluwatu alle verdi foreste di Ubud, dai litorali silenziosi di Amed agli aperitivi in riva al mare di Seminyak. Qualunque sarà la destinazione della tua vacanza, ti aiuteremo a trovare il tuo posto da chiamare “casa”.

Booking.com

Promozioni e offerte voli per Bali

Scopri le migliori promozioni per i voli diretti a Bali.
Approfitta delle nostre tariffe per risparmiare: non ci sono costi aggiuntivi a tuo carico se prenoti con noi le tue vacanze a Bali!

Eh sì, rispetto all’Italia, Bali si trova completamente dall’altra parte del mondo. Fortunatamente l’aeroporto di Denpasar (oppure, in alternativa, quello di Jakarta) è servito da svariate compagnie aeree internazionali e locali, comprese anche diverse linee aeree low cost, oltre a un network piuttosto efficiente di navi veloci che collegano Bali con le varie isole dell’Indonesia.

L’Aeroporto Internazionale I Gusti Ngurah Rai si trova a sud di Denpasar, ed è intitolato all’eroe nazionale che combatté contro gli Olandesi per la liberazione dell’isola dal controllo della Compagnia delle Indie Orientali. Con il transito di oltre 16.000.000 di passeggeri all’anno e la movimentazione di ben 105.000 aerei, è il secondo aeroporto dell’Indonesia dopo quello di Jakarta.

COME ARRIVARE A BALI IN AEREO DALL’ITALIA

Dall’Italia puoi raggiungere Bali con le principali compagnie aeree internazionali. Fra queste segnaliamo:

QATAR AIRWAYS

Scalo principale DOHA

EMIRATES AIRLINE

Scalo principale DUBAI

OMAN AIR

Scali principali MUSCAT, JAKARTA, KUALA LUMPUR

SINGAPORE AIRLINES

Scalo principale SINGAPORE

THAI AIRWAYS

Scalo principale BANGKOK

TURKISH AIRLINES

Scali principali MUSCAT, JAKARTA, KUALA LUMPUR

CATHAI PACIFIC

Scalo principale HONG KONG

ETIHAD AIRWAYS

Scalo principale ABU DHABI

SCOOT AIRLINES

Scali principali SINGAPORE

COME RAGGIUNGERE BALI IN AEREO DALL’ASIA

Se sei già in viaggio in Asia e vuoi raggiungere Bali via aerea, ti consigliamo di acquistare un biglietto con la compagnia low cost malesiana AirAsia, che ogni giorno effettua voli diretti da Kuala Lumpur a Denpasar. In alternativa puoi scegliere un’altra compagnia malesiana sempre low cost: si chiama Malindo Air e anche questa effettua voli giornalieri lungo la medesima tratta.

COME RAGGIUNGERE BALI DALL’INDONESIA

Ti trovi già in Indonesia? In questo caso hai a disposizione anche l’opzione “trasporto marittimo“. Bali, infatti, può essere raggiunta anche via mare dalle isole di Java, Lombok e dalle isole Gili, grazie a numerosi collegamenti giornalieri con navi veloci.

Se invece preferisci la via aerea per raggiungere Bali da una qualsiasi delle principali isole dell’Indonesia (Java, Sumatra, Sulawesi, Borneo) le compagnie aeree che operano su queste tratte sono, oltre a AirAsia: Garuda Airlines (sito web: www.garuda-indonesia.com) e Lion Air (sito web: www.lionair.co.id).

Vivi la tua Bali a 5 stelle

Scopri i migliori luxury resort di Bali, per vivere un’esperienza esclusiva di comfort e piacere in alcune fra le migliori strutture del mondo.

shares